12 aprile, 2018

La mia cucina。我的修練天地



Il mio piccolo angolo dove ho trascorso più di 8 anni. Ero una volta come una uccellina senza piedi, credevo una volta girare mondo sia la cosa più bella, finché ho cominciato produrre creare qualcosa di veramente concreta, imparare dai errori, la soddisfazione è imparagonabile, mi fa sentire vivo. Il mondo è grande ma ho avuto più miglioramento personale chiuso dentro questa piccola cucina. Abbiamo fatto una piccola transformazione nella cucina, adesso non mi vedi neanche la testa da questa vista. Continuo a seppellirmi dentro ma ogni tanto mi faccio vedere.

過去8年多閉關修練的小天地。曾經是一隻沒有腳的小鳥,曾經以為周遊世界是樂事,最後,還不及腳踏實地創造實在的東西更有滿足感。世界雖大,還不及困在這斗室得到更多的進步,從錯誤吸收經驗得到的滿足感,可能這才是真正的活過、存在過。剛剛又加建了新設備,現在從這角度看我,連頭帶身也遮掩了,活埋自己繼續做。

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...